Hit Mania Trailer vince l’Interactive Key Award 2018

Premiazione Interactive Key Award

Hit Mania Trailer, the ranking of the most popular trailers on social networks,,it,won the Interactive Key Award in the "Technology and Innovation" category,,it,Il tool,,en,developed internally with Datalytics technical support,,it,convinced the jury of the Award,,it,now in its nineteenth edition,,it,The past,,it,two hundred registered works,,it,they have been evaluated by a jury of,,it,Forty industry experts,,it,marketing directors of Italian companies,,it,creative director,,en,communication experts and journalists of specialized publications,,it, he won the,,it,Interactive Key Award,,en,in the "Technology and Innovation" category,,it,now in its nineteenth edition,,it,The past,,it,they have been evaluated by a jury of,,it,between marketing directors,,it,and communication experts and journalists,,it,it is a dynamic infographic that shows in real time the performances of the trailers launched on Italian social networks and monitored in different time intervals,,it,born from the encounter between Brad's two souls,,it,the digital agency and the publishing area,,it,Passion like,,it,publishers of,,itInteractive Key Award nella categoria “Tecnologia e Innovazione”, giunto alla sua diciannovesima edizione. Gli oltre duecento lavori iscritti sono stati valutati da una giuria di quaranta esperti del settore tra direttori marketing, creative director, ed esperti di comunicazione e giornalisti.

Hit Mania Trailer è un’infografica dinamica che mostra in tempo reale le performance dei trailer lanciati sui social network italiani e monitorate in diversi intervalli temporali.

I trailer rappresentano il driver principale della comunicazione di un film, e sono tra i contenuti più popolari in assoluto su Internet. Su di essi si concentra una parte significativa degli investimenti delle case di distribuzione cinematografica, e l’analisi dei risultati è un momento di grande importanza nella valutazione della strategia di digital marketing.

Hit Mania Trailer nasce dall’incontro tra le due anime di Brad&K Productions: l’agenzia digital e l’area editoriale.

La passione come editori di Screenweek, the attention and the curiosity regarding everything that happens around the debut of a trailer and the experience,,it,now twenty years old,,it,dell,,en,in side by side with the main cinematographic distributions,,it,come The Walt Disney Company Italia,,en,Twenty Century Fox,,en, Adler Entertainment,,en,in the launches of what the content represents,,it,premium,,en,for the promotion of a film,,it,have made this project and this goal possible,,it,Satisfy,,it,the measurement needs of our customers with increasingly accurate analyzes,,it, ormai ventennale, dell’agenzia digital nell’affiancarsi alle principali distribuzioni cinematografiche (come The Walt Disney Company Italia, Universal Pictures Italia, Warner Bros. Italy, Twenty Century Fox , 01 Distribution, Vision Distribution, Lucky Red, Adler Entertainment, M2 Pictures, Notorious Pictures) nei lanci di quello che rappresenta il contenuto premium per la promozione di un film, hanno reso possibile questo progetto e questo traguardo.

Soddisfare le esigenze di misurazione dei nostri clienti con analisi sempre più accurate, ever faster and readable,,it,it was the seed of the idea,,it,Hit Mania Trailer his natural answer,,it,In collaboration with,,it,technical partner of the agency for social media monitoring,,it,makes available to the reader,,it,the positions in the ranking are in fact shown for,,it, Facebook e YouTube,,en,Experience as a digital agency has shown,,it,during these years,,it, è stato il seme dell’idea, Hit Mania Trailer la sua naturale risposta.

In collaborazione con Datalytics, partner tecnico dell’agenzia per il social media monitoring, Hit Mania Trailer mette a disposizione del lettore dati qualitativi, oltre che quantitativi: le posizioni in classifica sono infatti mostrate per engagement score, un parametro che tiene conto delle interazioni degli utenti. L’engagement score viene calcolato come la somma di reaction, commenti e condivisioni ottenute dal trailer su Facebook e YouTube (i due social più usati per la fruizione di contenuti video), attribuendo però alle azioni degli utenti un coefficiente ponderato. L’esperienza come digital agency ha dimostrato, infatti, nel corso di questi anni, che commenti e condivisioni rappresentano un’azione molto più incisiva nel determinare l’accoglienza di un contenuto rispetto al semplice like, e ancora di più rispetto alle sole video views, che non entrano nel merito del gradimento da parte del pubblico.

Hit Mania Trailer rappresenta un valido strumento anche per le aziende che non operano nel settore cinematografico, per comprendere l’importanza, l’hype e l’eventuale successo al box office di un film. Un termometro quindi anche di potenziali licenze e operazioni di co-marketing, ancora più utile quando dei film vengono lanciati teaser trailer con largo anticipo.

The ranking is only the freemium version of a series of services in continuous development and available on request,,it,write to us at the e-mail address,,it,hitmaniatrailer@bradek,,en.

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