L’Incredibile Viaggio del Fachiro – Social Media Management

In concomitanza con l’uscita del trailer italiano del film, che potete vedere qui sotto, We are proud to announce that we will follow the management of Social Media de,,it,The Incredible Journey of the Fakir,,it,The film directed by,,it,Ken Scott,,en,June distributed by Notorious Pictures,,it,The film,,it,it is taken from the book,,it,The incredible journey of the fakir who remained locked in an Ikea wardrobe,,it,written by Romain Puértolas,,it,Raised without dad,,it,after the death of the mother,,it,The Indian Aja discovers that his father was a Parisian magician and leaves for France,,it,Fascinated by IKEA that in India there is not,,it L’Incredibile Viaggio del Fachiro. Il film diretto da Ken Scott, uscirà il 27 giugno distribuito da Notorious Pictures.

Il film L’Incredibile Viaggio del Fachiro è tratto dal libro “L’incredibile viaggio del fachiro che restò chiuso in un armadio Ikea” scritto da Romain Puértolas.

Di seguito la sinossi ufficiale:

Cresciuto senza papà, dopo la morte della madre, l’indiano Aja scopre che suo padre era un prestigiatore parigino e parte per la Francia. Affascinato dall’IKEA che in India non c’è, takes refuge in the Swedish store e,,it,from here,,it,they begin a series of misadventures leading him to travel around Europe before returning home with the American girl known to IKEA,,it,of which he had fallen in love at first sight,,it, da qui, iniziano una serie di disavventure che lo portano a girare l’Europa prima di tornare a casa con la ragazza americana conosciuta all’IKEA, della quale si era innamorato a prima vista.

 

2001: Odissea Nello Spazio – Social Media Management e Digital PR

In concomitanza con l’uscita del trailer italiano del film, che potete vedere qui sotto, siamo orgogliosi di annunciare che seguiremo la gestione dei Social Media e le Digital PR di 2001: Odissea Nello Spazio. Il capolavoro di Stanley Kubrick tornerà al cinema il 4 and the 5 giugno, distribuito da Warner Bros. Italy.


Di seguito la sinossi ufficiale:

2001: ODISSEA NELLO SPAZIO è un conto alla rovescia per il domani, una carta stradale del destino dell’ uomo, una ricerca dell’infinito. È un abbagliante monumento visivo che ha meritato l’Oscar, un’irresistibile interpretazione della lotta dell’uomo contro la macchina, una stupefacente miscela di musica e movimento, un caposaldo così fondamentale, che Steven Spielberg lo considera il Big Bang dal quale ha tratto origine la sua generazione di cineasti.
Forse è il capolavoro di Kubrick regista, che ne ha anche steso la sceneggiatura in collaborazione con Arthur C. Clarke; probabilmente continuerà ad entusiasmare, ispirare, incantare intere generazioni. Per cominciare il suo viaggio nel futuro, Kubrick visita il nostro passato di pitecantropi ancestrali; poi, con uno degli stacchi più fantasmagorici mai concepiti, balza in avanti di millenni fino alla colonizzazione dello spazio; infine proietta l’astronauta Bowman (Keir Dullea) in zone siderali inesplorate, forse fino al regno dell’immortalità. Apri i portelli, HAL. Lasciate che l’ inquietante mistero di un viaggio diverso da tutti gli altri abbia inizio.

Maybelline New York – Campagna di content marketing per la licenza DC Comics

Per il cliente Warner Bros. Entertainment Italia we have designed a content marketing campaign related to the promotion of,,it,Be That Girl,,en,Maybelline New York collection inspired by DC COMICS heroines,,it,starting from a basic styleguide provided by the licensee,,it,we have enhanced the starting material by producing mographs promoted on Facebook and Instagram with careful microadvertising planning,,it,crossing users interested in make-up with cosplay fans and the DC Comics universe,,it,In both cases,,it “Be That Girl”, collezione di Maybelline New York ispirata alle eroine DC COMICS.

In particolare, partendo da una styleguide di base fornita dal licenziatario, abbiamo valorizzato il materiale producendo dei social asset promossi con un’attenta pianificazione di microadvertising su Facebook ed Instagram, incrociando gli utenti interessati al make-up con i fan del cosplay e dell’universo DC Comics.

In entrambi i casi, the types of ads have been chosen to optimize the actions of users in clicks on the product purchase page,,it,thus favoring the conversion from simple interaction on the post to click on the website,,it,So on Facebook, a page post link was used,,it,On Instagram instead we preferred an Instagram Story,,it,integrated with the Swipe Up to the purchase page,,it,The results of the campaign were surprisingly positive,,it, favorendo così la conversione da semplice interazione sul post a click sul sito web.

Su Facebook quindi è stato utilizzato un page post link:

Su Instagram invece abbiamo preferito un’Instagram Story, integrata con lo Swipe Up alla pagina di acquisto:

I risultati della campagna sono stati sorprendentemente positivi: on Facebook, an extremely positive engagement has fostered the initiative's awareness and word of mouth on users and pages in target that have taken over the content,,it,On Instagram, on the other hand, the chosen placement maximized coverage and clicks on the selected target,,it,Maybelline New York,,en,Content marketing campaign for the DC Comics license,,it. Su Instagram invece il posizionamento scelto ha massimizzato copertura e click sul target selezionato.

Hit Mania Trailer vince l’Interactive Key Award 2018

Award Interactive Key Award

Hit Mania Trailer, the ranking of the most popular trailers on social networks,,it,won the Interactive Key Award in the "Technology and Innovation" category,,it,Il tool,,en,developed internally with Datalytics technical support,,it,convinced the jury of the Award,,it,now in its nineteenth edition,,it,The past,,it,two hundred registered works,,it,they have been evaluated by a jury of,,it,Forty industry experts,,it,marketing directors of Italian companies,,it,creative director,,en,communication experts and journalists of specialized publications,,it, he won the,,it,Interactive Key Award,,en,in the "Technology and Innovation" category,,it,now in its nineteenth edition,,it,The past,,it,they have been evaluated by a jury of,,it,between marketing directors,,it,and communication experts and journalists,,it,it is a dynamic infographic that shows in real time the performances of the trailers launched on Italian social networks and monitored in different time intervals,,it,born from the encounter between Brad's two souls,,it,the digital agency and the publishing area,,it,Passion like,,it,publishers of,,itInteractive Key Award nella categoria “Tecnologia e Innovazione”, giunto alla sua diciannovesima edizione. Gli oltre duecento lavori iscritti sono stati valutati da una giuria di quaranta esperti del settore tra direttori marketing, creative director, ed esperti di comunicazione e giornalisti.

Hit Mania Trailer è un’infografica dinamica che mostra in tempo reale le performance dei trailer lanciati sui social network italiani e monitorate in diversi intervalli temporali.

I trailer rappresentano il driver principale della comunicazione di un film, e sono tra i contenuti più popolari in assoluto su Internet. Su di essi si concentra una parte significativa degli investimenti delle case di distribuzione cinematografica, e l’analisi dei risultati è un momento di grande importanza nella valutazione della strategia di digital marketing.

Hit Mania Trailer nasce dall’incontro tra le due anime di Brad&K Productions: l’agenzia digital e l’area editoriale.

La passione come editori di Screenweek, the attention and the curiosity regarding everything that happens around the debut of a trailer and the experience,,it,now twenty years old,,it,dell,,en,in side by side with the main cinematographic distributions,,it,come The Walt Disney Company Italia,,en,Twenty Century Fox,,en, Adler Entertainment,,en,in the launches of what the content represents,,it,premium,,en,for the promotion of a film,,it,have made this project and this goal possible,,it,Satisfy,,it,the measurement needs of our customers with increasingly accurate analyzes,,it, ormai ventennale, dell’agenzia digital nell’affiancarsi alle principali distribuzioni cinematografiche (come The Walt Disney Company Italia, Universal Pictures Italia, Warner Bros. Italy, Twenty Century Fox , 01 Distribution, Vision Distribution, Lucky Red, Adler Entertainment, M2 Pictures, Notorious Pictures) nei lanci di quello che rappresenta il contenuto premium per la promozione di un film, hanno reso possibile questo progetto e questo traguardo.

Soddisfare le esigenze di misurazione dei nostri clienti con analisi sempre più accurate, ever faster and readable,,it,it was the seed of the idea,,it,Hit Mania Trailer his natural answer,,it,In collaboration with,,it,technical partner of the agency for social media monitoring,,it,makes available to the reader,,it,the positions in the ranking are in fact shown for,,it, Facebook e YouTube,,en,Experience as a digital agency has shown,,it,during these years,,it, è stato il seme dell’idea, Hit Mania Trailer la sua naturale risposta.

In collaborazione con Datalytics, partner tecnico dell’agenzia per il social media monitoring, Hit Mania Trailer mette a disposizione del lettore dati qualitativi, oltre che quantitativi: le posizioni in classifica sono infatti mostrate per engagement score, un parametro che tiene conto delle interazioni degli utenti. L’engagement score viene calcolato come la somma di reaction, commenti e condivisioni ottenute dal trailer su Facebook e YouTube (i due social più usati per la fruizione di contenuti video), attribuendo però alle azioni degli utenti un coefficiente ponderato. L’esperienza come digital agency ha dimostrato, infatti, nel corso di questi anni, che commenti e condivisioni rappresentano un’azione molto più incisiva nel determinare l’accoglienza di un contenuto rispetto al semplice like, e ancora di più rispetto alle sole video views, che non entrano nel merito del gradimento da parte del pubblico.

Hit Mania Trailer rappresenta un valido strumento anche per le aziende che non operano nel settore cinematografico, per comprendere l’importanza, l’hype e l’eventuale successo al box office di un film. Un termometro quindi anche di potenziali licenze e operazioni di co-marketing, ancora più utile quando dei film vengono lanciati teaser trailer con largo anticipo.

The ranking is only the freemium version of a series of services in continuous development and available on request,,it,write to us at the e-mail address,,it,hitmaniatrailer@bradek,,en.

Per saperne di più, scriveteci all’indirizzo e-mail hitmaniatrailer@bradek.it.

Hit Mania Trailer – I Trailer più popolari di Aprile 2018

A Jurassic clash that for the most popular trailer title on social media in April,,it,after a tight head to head,,it,is the official trailer of,,it,Shark,,en,The First Shark,,it,to bite the ranking and conquer the first position of #HitManiaTrailer,,it,With an Engagement Score of,,it,M of total video views,,it,the title distributed by Warner Bros,,it,Entertainment Italia undermines the Final Trailer of,,it,which keeps the second position firm with an E.S,,it,total video views,,it,looking at the classification in its entirety,,it: dopo un serrato testa a testa, è il trailer ufficiale di Shark – Il Primo Squalo ad azzannare la classifica e conquistare la prima posizione di #HitManiaTrailer! Con un Engagement Score di 169.4 K e ben 3.2 M di visualizzazioni video totali, il titolo distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia scalza il Trailer Finale di Jurassic World – Il Regno Distrutto che mantiene salda la seconda posizione con un E.S. of 87.6 K e 2.7 M visualizzazioni video totali.

however, guardando la classifica nella sua interezza, Jurassic World ritorna anche in quinta posizione con il Secondo Trailer Ufficiale rilasciato a Febbraio: sommando i dati dei due trailer, il titolo distribuito da Universal Pictures Italy totalizza più di 4.7 M di visualizzazioni video, diventando di fatto il film più popolare del mese, in base alle visualizzazioni video dei trailer.

Terza e quarta posizione per i Trailer Ufficiali di due titoli Sony Pictures Italy: si tratta di The Equalizer 2 – Senza Perdono al terzo posto con un E.S. of 60.2 K e 1.6 M di visualizzazioni video, and of Venom, al quarto posto con un E.S di 60.1 K e 1.4 M visualizzazioni video.

Only the sixth official New Trailer of,,it,the new chapter of the Star Wars galaxy distributed by Walt Disney Pictures Italy from next year,,it,with an E.S of,,it,of video views,,it,The results are however in line,,it,with the performances of the spot released in February at the Super Bowl,,it,that we remember totaled an E.S,,it,Strong film debut,,it,the Italian Official Trailer of,,it,returns seventh with an E.S,,it,of total video views,,it,In eighth position a new entry,,it Solo, il nuovo capitolo della galassia Star Wars distribuito da Walt Disney Pictures Italia a partire dal prossimo 23 Maggio, con un E.S di 36.1 K e 1.7 M di visualizzazioni video. I risultati sono però in linea con le performance dello spot rilasciato a Febbraio in occasione del Super Bowl, che ricordiamo totalizzò un E.S. of 35.9 K

Forte del debutto cinematografico, il Trailer Ufficiale Italiano di Escobar – Il Fascino Del Male ritorna settimo con un E.S. of 27.4 K e ben 1.6 M di visualizzazioni video totali.

In ottava posizione un nuovo ingresso: it is the Italian Official Trailer of,,it,with an E.S,,it,Two new horror proposals close the classification,,it,in ninth position after two months from the release on social networks, the Official Trailer of,,it,that will arrive in the rooms the,,it,June thanks to Universal Pictures Italy,,it,The film with Lucy Hale wins an E.S,,it,little more than the competitor distributed by Notorious Pictures,,it,The Strangers,,en,Prey At Night,,en,returns to tenth position with an E.S of,,it Ocean’s 8 (Warner Bros. Entertainment Italia), con un E.S. of 20.9 K e 1.2 M di visualizzazioni video totali.

Chiudono la classifica due nuove proposte horror: in nona posizione dopo due mesi dal rilascio sui social continua ad ottenere ottime performance il Trailer Ufficiale di Obbligo o Verità, che arriverà nelle sale il 21 Giugno grazie a Universal Pictures Italy. Il film con Lucy Hale conquista un E.S. of 19.1 K, poco più rispetto al competitor distribuito da Notorious Pictures: il Trailer Ufficiale Italiano di The Strangers: Prey At Night torna in decima posizione con un E.S di 16.7 K e 714.8 K visualizzazioni video.

Non dimenticate di tornare su Hit Mania Trailer to discover the next trailers and the evolution of the ranking,,it,April's most popular trailers,,it!