{"status":"ok","elements":"
Per Universal Pictures International Italy abbiamo curato le attivit\u00e0 di Digital PR e Social Media Management per il titolo First Man – Il Primo Uomo. Il nuovo film del premio Oscar Damien Chazelle\u00a0con\u00a0Ryan Gosling\u00a0e Claire Foy, che ha aperto la Mostra del Cinema di Venezia. Abbiamo organizzato un’operazione di Influencer Marketing, coinvolgendo due personalit\u00e0 tra […]<\/p>\n <\/div>\n <\/div>\n<\/div>
Per\u00a0Sony Pictures\u00a0abbiamo curato\u00a0le attivit\u00e0 di\u00a0Digital PR\u00a0e\u00a0declinato la\u00a0strategia di comunicazione\u00a0di Venom sui social ufficiali, impostando e gestendo il calendario editoriale. All’inizio della campagna abbiamo introdotto il personaggio di\u00a0 Venom, mostrando al pubblico la sua nuova veste cinematografica. Abbiamo comunicato il titolo promuovendolo anche al pubblico femminile utilizzando la figura di Tom Hardy. Una volta uscito nelle […]<\/p>\n <\/div>\n <\/div>\n<\/div>
Per\u00a0Leone Film Group\u00a0abbiamo curato\u00a0le attivit\u00e0 di\u00a0Digital PR\u00a0e\u00a0la\u00a0strategia di comunicazione digital\u00a0di Resta con Me,\u00a0il nuovo film di\u00a0Baltasar Korm\u00e1kur\u00a0con\u00a0Shailene Woodley\u00a0e Sam Claflin, distribuito da Leone Film Group. Per il titolo abbiamo individuato il target di riferimento e successivamente abbiamo studiato delle linee editoriali per raccontare l’incredibile storia vera di Tami e Richard, che nel bel mezzo del […]<\/p>\n <\/div>\n <\/div>\n<\/div>
Per conto di\u00a0Adler Entertainment\u00a0abbiamo ideato e condotto un\u2019operazione di\u00a0community amplification\u00a0a sostegno dell’uscita al cinema de La Settima Musa. Per raggiungere il target teen abbiamo coinvolto due tra le Facebook Communities tra le pi\u00f9 consolidate presso il target selezionato. Per ognuna di esse abbiamo pensato e realizzato le creativit\u00e0 a tema horror con relativi copy, in […]<\/p>\n <\/div>\n <\/div>\n<\/div>
Per\u00a0Universal Pictures Italy\u00a0abbiamo curato\u00a0le attivit\u00e0 di\u00a0Digital PR\u00a0e\u00a0la\u00a0strategia di comunicazione digital\u00a0di Obbligo o Verit\u00e0, l’ultimo film prodotto da Blumhouse. Abbiamo impostato e gestito il calendario editoriale sui canali ufficiali del film, oltre che a gestire i rapporti con le fan base di Lucy Hale e Tyler Posey, protagonisti del film. Instagram Story Carousel In occasione della […]<\/p>\n <\/div>\n <\/div>\n<\/div>