Brad&K è una Digital Agency dove puoi trovare creativi, amanti del cinema, nerd, appassionati di serie
e gaming che collaborano per creare esperienze digital per i tuoi film.
Prima di tutto, però, siamo editori di ScreenWeek.it, una delle maggiori testate online per
l’informazione cinematografica.
Quindi, dai Lumiere al futuro, ci piace lavorare con i film.
Ci piace anche rinnovarci e cambiare, sperimentando sempre soluzioni nuove ed in linea con i tempi ed i trend del momento.
Più di
350
progetti
Lanciati oltre
840
trailer
Ascoltate oltre
2598
ore di musica
Bevuti più di
8302
caffè
Cinema e digitale
Lavoriamo nel cinema dal 2004 e ci piace moltissimo. Per questo, accompagniamo i film dalla
produzione al lancio, creando esperienze uniche che coinvolgano gli utenti e li spingano a condividere
le storie che amano con i loro amici.
Competenze editoriali
Siamo gli editori di ScreenWeek, il network italiano che da oltre dieci anni è tra i siti leader in Italia
dedicati al mondo del cinema e all’intrattenimento. Il nostro Blog è costantemente aggiornato sulle
principali novità, consentendoci di essere sempre sulla notizia.
Strategie digitali
Crediamo nella ricerca continua: ogni film ha una propria personalità, quindi una strategia particolare
da adottare per avvicinarlo ai fan. Quindi, siamo sempre aggiornati sulle ultime tecnologie e sui trend
del momento per offrire agli utenti la migliore esperienza possibile.
Produzioni
Ci piace raccontare storie, dalla carta al web: il nostro esercito di creator rilascia ogni giorno
contenuti esclusivi sui nostri canali e realizza serie originali dedicate al mondo del cinema e delle serie tv.
Sw Service
La divisione di servizi creativi di Brad&k si occupa di progettare e realizzare i migliori materiali creativi
per promuovere i film online e non solo: grazie a SWService quella del film diventa una narrazione a
360°, a cui l’utente prende parte con concorsi e altre iniziative speciali.
La creatività è un affare disordinato, la tecnologia è costosa e i piani aziendali raramente sopravvivono alla prima battaglia. Eppure nel 2019, Bob Iger, CEO di Walt Disney Studios, è riuscito a racchiudere creatività, tecnologia e piani aziendali all’interno di ...
Anche questo mese torna #HitManiaTrailer, la classifica dei trailer che hanno avuto maggior successo sui social a Novembre. L’Immortale, il titolo di Vision diretto e interpretato da Marco d’Amore, apre la top ten del mese. Il trailer ufficiale de L’immortale ...
Siamo lieti di annunciare che saremo partner del progetto La Terra di Sotto, del quale supporteremo la campagna di crowdfunding. Nato da un’idea del fotografo Luca Quagliato e del giornalista Luca Rinaldi, La Terra di Sotto è un libro che ...